AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il nuovo store per Android targato Amazon è stato lanciato oggi, in contemporanea e in esclusiva è disponibile Angry Birds Rio, l’ultima fatica di Rovio.

Un debutto non fortunato per l’AppStore di Amazon visto che la l’interfaccia pubblica web attualmente non funziona.

L’apk è comunque disponibile su xda, provandolo però ci si accorge che se si prova a scaricare qualsiasi cosa viene restituito uno strano errore al momento del download per i non residenti negli Stati Uniti. Per noi Europei quindi bisognerà ancora aspettare un po’ prima di poter sfruttare l’AppStore.

È interessante ricodare che Apple ha denunciato Amazon per l’utilizzo non autorizzato, secondo Apple, del nome AppStore. Insomma Amazon crea uno store in competizione col Market Android, addirittura, sembrerebbe, garantendo prezzi più bassi e invece di far preoccupare Google è Apple a lamentarsi.

Angry Birds Rio è in offerta per 24 ore gratuitamente solo nell’Amazone AppStore, dopo costerà 0.99$.

Vi lascio a un video della versione iPhone che sarà totalmente uguale a quella Android.

Immagine anteprima YouTube

via hdblog, engadget

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Roberto

    Non è giusto però. Visto che attualmente è gratuito, noi europei non ne possiamo usufruire… non è giusto. A meno che non lo metteranno sul Market Android gratuitamente… Non ne faccio una questione di soldi, ma di principio…

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo