AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image002

TeamViewer, uno dei principali fornitori di software per il controllo remoto e i meeting online, ha annunciato l’aggiornamento dell’app TeamViewer per il Controllo Remoto per Android.  Questa nuova versione rende ancora più semplice l’accesso remoto da un dispositivo mobile grazie a comandi touch e a nuove funzionalità, tra cui:

  • Nuovo  metodo di input per Tablet : permette di controllare in remoto i dispositivi con movimenti touch diretti invece che con movimenti  del cursore
  • I gesti di Windows 8: i tablet Android possono controllare in remoto i dispositivi Windows 8 utilizzando le gesture native di Windows 8
  • Ottimizzazione per Android 4.2

L’aggiornamento dell’app TeamViewer per il Controllo Remoto per Android offre agli utenti una maggiore facilità d’uso, aspetto fondamentale per gli utilizzatori di tablet Android che accedono in remoto ai dispositivi. Sono stati apportati inoltre alcuni miglioramenti che includono il  rinnovamento delle impostazioni dell’app e del processo di registrazione dell’account e l’ introduzione di nuove istruzioni d’uso dell’app.

Ecco il commentario di Holger Felgner, General Manager di TeamViewer:

“L’ultimo aggiornamento dell’app TeamViewer per il Controllo Remoto per Android è la risposta alla crescente richiesta dei nostri clienti. Sempre più clienti utilizzano tablet  Android per accedere alle proprie macchine remote. I nuovi controlli touch diretti e il supporto nativo delle gesture di Windows 8 permettono di accedere remotamente ai computer in modo estremamente semplice”.

Grazie all’app TeamViewer per il Controllo Remoto gli utenti possono fornire assistenza remota a colleghi e amici da qualsiasi luogo.  L’app include il controllo della tastiera e permette agli utenti di accedere facilmente ai computer Windows, Mac o Linux protetti da firewall e server proxy.

L’app TeamViewer per il Controllo Remoto per Android è scaricabile all’indirizzo http://www.teamviewer.com/download o direttamente da Google Play ed è disponibile per la versione Android 1.6 e superiori. Ulteriori informazioni relative ai prezzi  e alle licenze sono disponibili all’indirizzo http://www.teamviewer.com/licensing. Per un utilizzo privato in un contesto non lavorativo, TeamViewer è gratuito.

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo