AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

thumb_tall_swiftkey-new

L’ ottima tastiera virtuale SwiftKey è finalmente uscita dalla fase beta, la versione completa è ora disponibile su Android Market per £ 0.60 (circa 70 centesimi di euro).

La caratteristica più interessante di questa tastiera è l’ottimo algoritmo di autocompletamento.


Nel caso in cui non ne conosciate il funzionamento, date un’occhiata qui e capirete perché la beta ha raggiunto più di 100.000 download in pochi giorni dal suo rilascio.

E’ possibile leggere il changelog sul blog di SwiftKey, le modifiche consistono per lo più nella rimozione di alcuni bug.

Video Ufficiale:

 

 

chart Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • ilcustode

    ma in italiano come si comporta?

  • Si comporta molto bene anche in italiano, l'ho usata molto anche in versione beta e devo ammettere che l'algoritmo di apprendimento è sorprendentemente efficace. Per 70 centesimi l'acquisto è consigliato, anche perchè pare che il prezzo sia destinato ad aumentare a breve.Poi se non ti piace puoi sempre restituirla.

  • mikeb

    ho appena provato la beta… non male… mi trovo bene anche con la mia TouchPal (unica pecca di quest'ultima è che ancora non hanno implementato il dizionario italiano), che per usabilità è ottima, diciamo che se la giocano ecco 😉

  • Pingback: Tweets that mention La tastiera virtuale Swiftkey keyboard esce dalla beta | AndroidLab -- Topsy.com()

  • Thanks for a lot

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo