AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-5-spigen

Nella nottata di ieri Spigen, noto produttore di cover e accessori per smartphone, ha pubblicando sul proprio sito la cover Neo Hybrid per Nexus 5, ma ora durante un Google Launchpad trapela l’ipotetica data di lancio di Android 4.4 e del nuovo Google Phone.

Partiamo con Spigen, che come già anticipato nella nottata di ieri ha pubblicato l’immagine che vedete in apertura nel quale viene ritratta la prima cover per Nexus 5, dove è visibile solamente la grande fotocamera posteriore e il suo Flash LED.

Ovviamente la casa produttrice di cover non ha rilasciato altre informazioni, ma quelle sono giunte stamani grazie al Google Launchpad, una sorta di workshop dedicato alle piccole start-up, dove è circolata voce che il colosso di mountain view durante il 15 ottobre presenterà al modo intero il Nexus 5 e la nuova versione di Android, la 4.4 KitKat. Inoltre sempre la stessa fonte annuncia che il nuovo gioiellino non dovrebbe costare più di 300€.

Ovviamente non sappiamo se queste voci siano effettivamente vere oppure prive di ogni fondamento, ma una cosa è certa Google entro il mese di Ottobre li presenterà, quindi non ci resta che attendere l’invito ufficiale che non tarderà certo ad arrivare.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo