AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

ClockworkMod-Touch-Asus-Transformer

Buone notizie per i proprietari di Asus EeePad Transformer tf101 e Transformer Prime tf 201. La recovery Clockworkmod Touch 5.8.1.8 è stata infatti rilasciata anche per questi due dispostivi che diventano così i primi due tablet ad avere a disposizione questa questa recovery. La prima e l’unica per quanto ne sappiamo a funzionare anche in modalità touch.


Per l’installazione esistono due metodi. Uno più semplice che consiste nello scaricare dal Play Store l’applicazione Rom Manager e poi attraverso il pagamento in-app di 1.99$ scaricare ed installare automaticamente la recovery.

L’altro, leggermente più ostico, che consiste nello scaricare la recovery adatta al nostro dispositivo dal sito ufficiale di ClockworkMod  e flasharla in APX-mode attraverso l’utility nVflash.

È possibile scaricare le recovery anche dal nostro server utilizzando i seguenti link.

Nome: Recovery ClockWorkMod Touch TF101
Dimensione: 4.97 MB
Download: 99
QR Code


Nome: Recovery ClockWorkMod Touch tf201
Dimensione: 5.25 MB
Download: 51
QR Code

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo