AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

jelly-bean-android

Ice Cream Sandwich non è ancora giunto sul mercato, ma già sono iniziate le speculazioni circa il nome della versione Android che verrà dopo il biscotto al gelato.

Il sito web This is my next (*) ha pubblicato l’indiscrezione secondo cui il nome della futura versione Android potrebbe essere "Jelly Bean".

Come tradizione, dunque, anche questa volta, Google dovrebbe scegliere il nome di un dolce, le Jelly Bean sono infatti un tipo di caramelle gommose e colorate, con la lettera iniziale che prosegue in ordine alfabetico rispetto alle versioni precedenti.


Così dopo Cupcake, Donut, Éclair, FroYo, Gingerbread, Honeycomb, Ice Cream Sandwich ha senso che il prossimo nome dell’ OS possa essere Jelly Bean.

Al di la del nuovo nome, questi rumors ci dicono una cosa molto interessante, il rilascio di Ice Cream Sandwich è imminente.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo