AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Dopo le voci della prossima uscita del Playstation Phone, eccoci di nuovo a commentare una interessante notizia che confermerebbe come il rapporto tra Sony ed Android stia diventando sempre più importante.

Seppure Sony dispone già di un lettore Blu-Ray dotato di Google Tv alcune fonti privilegiate molto vicine a Sony affermerebbero che la Playstation 3 potrebbe essere dotata di un aggiornamento software, che gli conferirebbe la compatibilità completa con la Google Tv, entro la primavera.


Come già sappiamo, Sony ha intenzione di dotare sempre più dispositivi, di sistema operativo Android ed alla luce di questo l’ipotesi di rendere la PS3 compatibile con la  GoogleTV non dovrebbe essere così remota.

Attualmente la PS3 offre supporto ad applicazioni di distribuzione di contentuti video come Hulu e Netflix (tra le altre), ma il supporto alla Google Tv porterebbe con se il browser Google Chrome conferendo alla PS3 più forza nella battaglia contro le altre console.

Al momento queste voci non sono ne confermate ne smentite da Sony, se fossero vere però renderebbero l’acquisto della console targata Sony molto più allettante di quanto non sia adesso.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo