AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

unnamed (1)

Potrei semplicemente scrivere Provare per Credere, come recitava Guido Angeli in quel famoso spot degli anni ‘80. Pixlr-o-matic è la migliore soluzione free al photo-editing  che potete trovare sul market.

Unica nel suo genere Pixlr-o-matic è stata sviluppata da Autodesk famosissima software house nota per aver sviluppato e prodotto alcune delle pietre miliari dei software degli ultimi 20 anni come Autocad, Maya e 3D studio Max. Personalmente il mio voto 10, ma lascerò a voi l’ultima parola.

L’ aspetto che mi ha stupito maggiormente è quello della semplicità e della vastissima gamma di effetti, cornici e filtri fotografici che si possono su tutti i nostri scatti presenti nella galleria. Questi tre elementi possono essere combinati tra loro manualmente, ma se siete poveri di creatività potete lasciare fare tutto all’ app semplicemente con tap sull’ icona delle frecce che si incrociano (in altro a sinistra) ed il gioco è fatto.

unnamed (2)

Dopo tutti gli editing che effettuate sulle vostre foto, potete anche condividerle attraverso i social network, mail o più semplicemente tenerne una copia sul vostro device potendo scegliere tra 3 formati diversi (small/normal/large). Come di consueto, qui sotto c’è link al market


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22