AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sony aveva già annunciato a fine Aprile del suo accordo con Google per lo sviluppo di una piattaforma che sposasse web e tv in un’unica soluzione. Il mese scorso l’annuncio della Google tv e il primo video in pieno stile BigG che mostrava il funzionamento della sua piattaforma: video tutorial stile cartoon puntando tutto sull’ efficienza  e le potenzialità del prodotto.

Una rivoluzione che vedrà la google tv installata su appositi Set-top Box o integrata direttamente come nel caso di Sony

I video dopo il salto

Ma è di poco tempo fa la notizia del nuovo video  che ripropongo qui sotto, che mostra la Google Tv in azione.

A primo impatto mi ricorda tanto il Media Center di Windows 7, ma molto meno barocco: i pc tradizionali non riescono avrebbero bisogno di cpu e ram più performanti per far girare degnamente il prodotto di casa Microsoft.

La vendita dei primi tv dovrebbe cominciare per ottobre 2010, mentre gli sviluppatori dovranno attendere i primi mesi del 2011 per ricevere notizie sul SDK

Al momento non posso assolutamente dare un voto, ma la prospettiva è quella di vedere un prodotto all’altezza del suo marchio di fabbrica.

Maggiori info su http://www.google.com/tv/faq/

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo