AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Galaxy-Camera-2-render-ufficiali-13-1280x853

Da quest’oggi la Samsung Galaxy Camera 2, che è stata presentata ufficialmente in occasione del CES 2014 insieme alla gamma di Tablet Galaxy PRO, è finalmente disponibile anche in Italia.

Vi ricordiamo che la Galaxy Camera è una smart camera basata su Android e le novità principali, oltre all’estetica più piacevole e dal look retrò, sono caratterizzate da un sensore da 16.3 megapixel, con un obbiettivo con zoom ottico 21x, stabilizzazione ottica OIS.

Il resto dell’hardware non di discosta molto dalla Galaxy NX Camera e la piattaforma hardware si affida ad un processore quad-core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM ed una batteria da 2000 mAh. Un pò sottotono la memoria messa a disposizione per l’utente che si ferma a soli 8 GB ma offre la possibilità di espanderla tramite scheda microSD sino a 64 GB. Il display della fotocamera resta da 4.8 pollici Super Clear Touch LCD con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Per finire abbiamo WIFI e anche NFC.

Se volete ulteriori dettagli potete recarvi alla pagina ufficiale messa a disposizione da Samsung, invece se siete interessati all’acquisto vi segnaliamo Eprice, che la propone sia in bianco che in nero a 382,99€.

Cosa ne pensate?Chi di voi l’acquisterà?

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo