AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

GALAXY S III white_Front

Milano, 14 gennaio 2013: Samsung ha annunciato che il 13 gennaio 2013 sono stati superati i 100 milioni di unità vendute dei prodotti di punta GALAXY S III e dei suoi due predecessori GALAXY S e GALAXY S II.


Intuitivi e facili da usare, questi smartphone si caratterizzano per gli schermi ampi su cui è possibile visualizzare foto e video per un’esperienza unica in un design elegante.

Nello specifico, il GALAXY S ha raggiunto oltre 24 milioni di vendite a livello mondiale, di cui 10 milioni nel corso dei primi sette mesi dal suo lancio nel giugno 2010.

Dopo il successo del GALAXY S, nell’aprile 2011, Samsung ha lanciato il GALAXY S II, che ha raggiunto circa 40 milioni di unità vendute, di cui 10 milioni in soli cinque mesi.

Infine, nel mese di maggio 2012, Samsung ha presentato il GALAXY S III, lo smartphone progettato “a misura d’uomo” e ispirato alla natura, che ha rivoluzionato l’esperienza d’uso dell’utente ed è stato acclamato dalla critica, raggiungendo il traguardo di 20 milioni di unità vendute in soli 100 giorni. Oggi, il GALAXY S III ha ormai superato la soglia dei 40 milioni di unità vendute.

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo