AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

knockr

Come saprete su HTC One M8 è possibile attivare lo schermo o determinate funzioni con degli swipe a schermo spento. Vi piacerebbe averli sul vostro smartphone Android? Con la app Knockr è possibile.

Questo programma non richiede permessi di root ma funziona con schermi Oled. In realtà funziona su qualsiasi smartphone ma visto che lo schermo rimane “attivo” sfruttando il nero assoluto dei display Oled, il consumo di batteria sarà piuttosto elevato sui normali IPS.

Immagine anteprima YouTube
Possiamo dire che è sicuramente un’app interessante e che dopo una breve prova sembra anche funzionare bene e in modo preciso. Tuttavia bisogna capire in maniera più approfondita quanto consuma dovendo mantenere sempre i pixel “accesi”.Se anche voi siete intenzionati a testare questa funzionalità fateci sapere come vi trovate tramite un commento!

logo-app
App Name
Angs Apps
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo