AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

jelly-bean-mwc-492x369

 

Magari non possono essere considerate delle prove vere e proprie ma la presenza di coppe di deliziose caramelle gommose allo stand di Google Android al Mobile World Congress 2012 pare confermare seppur implicitamente il nome del prossimo sistema operativo ovvero Jelly Bean!

Dando per assunto ormai che il nome sarà questo ci rifacciamo alle parole di Hiroshi Lockheimer, vice presidente del mobile engineering di Google, rilasciate a Computer World durante il Mobile World Congress:

 

“Dopo Android 4 viene il 5, ma non ne abbiamo annunciato la data di rilascio, sulla quale dobbiamo ancora organizzarci. C’è un sacco di lavoro di ingegnerizzazione alle spalle, e c’è anche il semplice problema di come fare a fornire una data precisa. In generale la cadenza di Android è una major release all’anno, più altri aggiornamenti di manutenzione che sono sostanzialmente non cambiano molto le cose.”

Lockheimer  sostiene dunque che quando ci sarà la release sarà più probabilmente verso il periodo estate/autunno ma soprattutto non ci sembra il caso di affrettare così tanto i tempi visto che abbiamo appena iniziato a conoscere Ice Cream Sandwich e le sue potenzialità. Voi cosa ne pensate?

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Fonte

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo