AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Intel-Logo

Brian Krzanich, CEO di Intel, ha confermato che i processori quad-core Bay Trail arriveranno sui tablet Android entro la fine del secondo trimestre 2014.

L’architettura a 64-bit permette di superare i 4GB di Ram, permettendo alle applicazioni di gestire grandi blocchi di dati in maniera più efficiente, oltre che più veloce.

[Device makers] who build with our products now can already go out and start to utilize 64-bit. We are out there working with the OSs, all of the OSs and the OEMs to go enable that. The real usages…are going to be in those high compute areas, things like video, things like media, transfer media manipulation.

I produttori che costruiscano dispositivi con i nostri prodotti possono già utilizzare i 64-bit. Stiamo lavorando con tutti gli OS e gli OEM per permetterlo. I veri casi d’uso saranno in quelle aree ad alta richiesta computazionale, come video e media e la loro manipolazione.

Fateci sapere la vostra opinione sul nostro Forum.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo