AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

multiapkL’ installazione di diverse applicazioni in una sola volta può essere un compito piuttosto  arduo se si deve effettuare il processo di installazione manualmente per ogni Apk.

Per questo motivo, l’utente XDA Stickman89 ha sviluppato uno strumento molto utile, AUTO-APK Installer, che è in grado di eseguire l’ installazione di una moltitudine di APKs senza richiedere ulteriori input da parte dell’utente.

AUTO-APK Installer è progettata per essere eseguito su PC Windows e utilizza una connessione ADB per installare i file sul dispositivo.


Basta copiare gli APK desiderati in una cartella specifica ed eseguire lo strumento che farà il resto per voi con grande risparmio di tempo e di frustrazione.

ISTRUZIONI: – [ richiede ADB installato nel computer ]
  1. Estrarre l’archivio AUTO-APK INSTALLER.zip
  2. Copiare gli APK nella cartella PLACE-APK-HERE
  3. Avviare AUTO-APK Installer.exe e seguire le istruzioni sullo schermo

Download AUTO-APK Installer

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo