AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Gizmofusion.com ha pubblicato uno screenshot della pagina Account e Sincronizzazione delle impostazioni di Android dove compare chiaramente una nuova voce chiamata “Sync Music”.

Ammesso che lo screen sia autentico (e non vedo perchè non dovrebbe) questo è un ulteriore indizio che Google sta lavorando a un suo servizio di Musica in streaming dopo la comparsa di una versione di test dell’applicazione Musica.

Lo screen è stato fatto su Android Gingerbread, ma personalmente penso sarà un aggioranmento che sarà disponibile anche per froyo.

Si tratterà di un semplice aggiornamento dell’applicazione Musica che riuscirà a gestire le nostre canzoni caricate dal computer o di un vero e proprio store musicale targato Google?

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo