AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Inchiesta-sugli-operatori-di-telefonia-mobile-italiani

Sogno un futuro in cui la connettività sia gratuita e disponibile per tutti, in cui i device siano sempre connessi ad una rete libera ed onnipresente come l’aria che respiriamo, ma nell’attesa della realizzazione di questa utopia dobbiamo fare i conti con gli operatori di telefonia mobile.

Perché dunque non organizzarsi e prendere coscienza della realtà dei provider italiani per capire e sfruttare al meglio le proposte commerciali  e le potenzialità delle infrastrutture che ci propongono?

Un buon punto di partenza per cominciare ad orientarsi è sicuramente il sondaggio proposto da Operatorimobili.it e che ripropongo sulle pagine di Androidlab nella speranza che possa aiutare ciascuno di noi ad effettuare la giusta scelta.

L’indagine si chiuderà il 4 Giugno.


Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo