AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

In-arrivo-un-nuovo-EeePad-Transformer -TF300TIn-arrivo-un-nuovo-EeePad-Transformer -TF300T (2)

Questa notizia apparsa sul sito nccc.cool3c.com è da prendere con assoluta cautela, ma se fosse vera sarebbe in grado di suscitare qualche interesse.

A quanto pare l’azienda Quietek si è lasciata sfuggire sul proprio sito web un documento nel quale sarebbero trapelate due immagini di un nuovo tablet Asus chiamato Eee Pad Transformer TF300T.


Il dispositivo sembra essere, a prima vista, un semplice aggiornamento del primo Transformer il TF101 con un design più sottile alla stregua dei nuovi device di casa Asus, il Transformer Prime e lo Zenbook. In questo caso il case sembra essere però realizzato in più economico policarbonato piuttosto che alluminio.

Le caratteristiche tecniche sono ignote, ma a giudicare dall’aspetto si  potrebbe ipotizzare che sia un semplice  re-design  del primo Eee Pad e quindi basato ancora un volta su architettura Tegra2.

Se confermato, è probabile che questo nuovo tablet, possa essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà da fine febbraio.

In-arrivo-un-nuovo-EeePad-Transformer -TF300T

In-arrivo-un-nuovo-EeePad-Transformer -TF300T (2)

Staremo a vedere.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo