AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Jelly Bean

Come è noto sin dalla presentazione a beneficiare dell’aggiornamento a Jelly Bean ci sarà anche il Nexus S, non proprio un terminale recensissimo, ma con il grande pregio di essere un terminale marchiato  Google.

L’aggiornamento è già stato rilasciato per Galaxy Nexus in alcuni paesi e sembra possa così arrivare a breve anche sulla precedente versione dello smartphone marchiato Google.

Le informazioni a riguardo giungono da differenti  operatori come SFR in Francia e Vodafone in Australia.

Purtroppo al momento non disponiamo di informazioni dettagliate riguardo un possibile rilascio dello stesso per gli utenti della nostra penisola ma si sa gli utenti android non si perdono mai d’animo e sanno benissimo dove andare a vedere quando non hanno voglia di aspettare i comodi di operatori e produttori: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1784497


Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo