AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Acer ha presentato 3 nuovi tablet alla conferenza appena tenutasi a New York.

I 3 tablet hanno differenti dimensioni 10, 7 e 4.8 pollici.

acer-tablet-4.8

Partiamo dal più piccolo, appena più grande di un normale smartphone tanto che acer stessa lo definisce 100% smartphone e 100% tablet.

Il dispositivo sarà dotato di fotocamera frontale da 1.3 megapixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione video in HD, sensore di movimento 6-axis, e flash LED.

Dovrebbe essere lanciato in Aprile e sarà dotato di interfaccia Acer UI evoluta.


acer-tablet-7-pollici

Il secondo tablet di dimensioni intermedie , 7 pollici di diagonale, avrà risoluzione WXGA 1280 x 800, processore Qualcomm dual-core da 1.2 GHz.

Dovrebbe essere lanciato anche esso ad Aprile.

acer-101-550x364

Il tablet più grande di diagonale 10.1 sarà dotato di , tanto per menzionare Acer, “Google Android Tablet OS”, il che lascia suppore si tratti della release di Android Honeycomb, avrà processore da 1 GHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel, Acer UI 4.5, uscita HDMI e risoluzione di 1280 x 800. Anche esso in uscita ad Aprile.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo