AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Cattura

Il team italiano JustBit è per il secondo anno consecutivo finalista dell’Ericsson Application Awards.
Il tema del concorso di quest’anno è “Connecting Things”. Giovani sviluppatori di  piccole e medie imprese sono invitati a produrre applicazioni creative per dispositivi mobili ed Internet.

Sarà possibile seguire in streaming questo evento mondiale in data 22 giugno alle ore 9:30, dove quattro team si affronteranno presentando la loro applicazione Android.


L’evento si terrà nella cornice della splendida città scandinava di  Stoccolma e sarà visibile in diretta mondiale sl sito www.ericssonapplicationawards.com oppure dalla pagina JustBit su Facebook.

JustBit presenterà What’s in My Kitchen, un rivoluzionario sistema concepito per permettere alle persone di tenere sempre sotto controllo lo stato dei prodotti presenti all’interno della propria cucina.

Lo scorso anno, JustBit, è arrivata seconda con l’applicazione Childroid e quest’anno punta ancora più in alto.

Il team, per festeggiare questo importante evento, ha promesso l’imminente rilascio di un’applicazione che cambierà le abitudini degli androidiani: Smart Launcher.
Smart Launcher sarà in grado di aiutarvi nell’organizzazione delle applicazioni ed i giochi presenti sullo smartphone.
Attraverso utilissimi gadgets sarà veramente semplice, intuitivo e veloce trovare e lanciare l’app desiderata.

Le sorpese non finiscono qui; oltre a rilasciare Smart Launcher in offerta lancio, JustBit ci anticipa che è in uscita anche la nuova versione di Mister Spaghetti. Rispetto alla precedente questa avrà moltissime ricette multilingua, video ricette, funzione di condivisione, dosatore per spaghetti ed un innovativo dosatore per la pasta, ricerca delle ricette per ingredienti ed anche un utilissimo timer.

La parola d’ordine di JustBit è Innovative solutions e si può certamente affermare che questi ragazzi arrivati per due anni consecutivi in finale non perdono occasione per rilasciare applicazioni altamente innovative utilizzate da centinaia di migliaia di utenti.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo