AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Google+ è un social network in continua fase di espansione e non potrebbe essere diversamente visto che Google sta spingendo molto su questo servizio con le nuove impostazioni predefinite degli account e le nuove regole per la privacy che debutteranno tra qualche settimana.

Nelle scorse ore sono arrivate due novità molto importanti: la prima è l’apertura del social network ai minorenni. L’altra novità che è arrivata da poco tempo riguarda i Google+ Badge.
A questo punto se volete vedere le novità e creare un badge per la vostra pagina non dovete fare altro che recarvi a questo indirizzo: Google+ Badge.
Consiglio di dare un’occhiata all’articolo dettagliato di Tecnologia.bloglive.it! 
Che ne pensate? Google Plus si aggiorna sempre e costantemente a differenza di Facebook. Quale sarà la prossima “novità”?

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo