AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

moto-x-1

Finalmente ci siamo, dopo lunghe attese il primo smartphone nato dal contributo tra Motorola e Google questa sera verrà finalmente svelato al mondo intero, per l’occasione la casa alta dedica l’intera homepage a questo dispositivo.

 

La pagina principale del sito ufficiale di Motorola si tinge completamente di nero e al centro troviamo scritto:
Moto X
August 1, 2013
La scritta è molto chiara e di certo non permette fraintendimenti, quindi l’appuntamento è per le ore 15:00 ore locali, quando finalmente potremo assaporarci ufficialmente il tanto atteso Moto X.
Vi ricordiamo che il Moto X sarà dotato di un sistema di riconoscimento vocale che ascolta in ogni momento l’utente, adotterò anche un nuovo sistema di notifiche e l’interfaccia della fotocamera sarà completamente rivisitata.
Queste sarebbero alcune delle principali novità per quanto riguarda il software del Moto X, la dotazione hardware invece non sarà elevata e secondo gli ultimi rumors sarà dotato di un processore dual core a 1,7 Ghz, display da 4,7 pollici con risoluzione HD, 2 GB di RAM, Android 4.3 e per concludere la fotocamera dovrebbe essere da 10 MP.
Moto-X-bianco
Dopo avervi riassunto le principali caratteristiche software e hardware è giunto il momento di toccare un altro aspetto che potrebbe rendere interessante il Moto X, stiamo parlando del suo prezzo che dovrebbe essere molto aggressivo e particolarmente concorrenziale, infatti le ultime indiscrezioni parlano di cifre che non dovrebbe superare i 300 euro.
L’appuntamento quindi è per questa sera quando finalmente conosceremo tutti i dettaglia del Moto X.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo