AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-S5

 

I rumor che si sono rincorsi nelle scorse settimane, convergevano sulla possibilità che il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S5, avrebbe avuto il display curvo come il Galaxy Round, ma alcune notizie provenienti dalla Corea smentiscono tutto ciò.

L’obbiettivo di Samsung, ovviamente, è battere il numero di vendite del Galaxy S4 e produrre un dispositivo dal display curvo potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. I costi sarebbero decisamente più elevati ma, soprattutto, si tratterebbe di ridurre significativamente le scorte e anche le vendite visto che, al momento, Samsung riesce a produrre solo 8.000 display curvi da 5.5″ al mese. Nessuno dubita che in futuro, con la produzione a regime, questa cifra potrebbe aumentare ma, in ogni caso, questo non sarebbe possibile prima del lancio del Galaxy S5.

Gli analisti non escludono totalmente la possibilità di una versione curva del Galaxy S5, ma questo avverrà soltanto dopo la presentazione e la messa in vendita del nuovo gioiellino di casa Samsung.

E voi che ne pensate? Samsung lancerà anche la versione curva del nuovo Galaxy?

Discutiamone anche sul forum.

Fabrizio

Studente di informatica e appassionato del mondo Android. Amo la musica elettronica.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo