AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-S5-PRIME-Black-WQHD-Display-1024x553

Del Samsung Galaxy Alpha si parla da molto tempo. Eppure è in questi giorni che l’uscita del device si sta concretizzando più che mai, visto che la data di presentazione dello smartphone è molto più vicina di quanto pensavamo.

Si era parlato di un lancio del Samsung Galaxy Alpha a settembre, in concomitanza con l’IFA 2014 e in vicinanza alla presentazione del rivale per eccellenza, ossia l’iPhone 6. Scelta battagliera ma forse poco credibile, visto che le ultime indiscrezioni prevedono il lancio del nuovo smartphone compatto Samsung già in agosto, più precisamente il 4 di Agosto. Mancherebbero dunque solo pochi giorni alla nuova uscita.

Il nuovo Samsung Galaxy Alpha oltre ad avere un corpo in metallo molto elegante, dovrebbe beneficiare di un chip Exynos 5420 Octa Core , 2 GB di RAM e memoria interna da 32GB. Il display dovrebbe essere da 4.8 pollici HD e per finire dovrebbe essere presente il lettore di impronte digitali.

Se tutto fosse vero mancherebbe soltanto il prezzo, che probabilmente, con questa scheda tecnica, si aggirerebbe introno ai 499/550 euro.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo