AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new (8)

Il Galaxy Alpha, modello con corpo in metallo e display HD, è apparso sul sito mobilefun.com.uk, anche se poi prontamente ritirato, segno comunque che qualcosa si sta muovendo, ed a breve lo smartphone potrebbe essere presentato ufficialmente.

La pagina purtroppo non dispone di immagini che possano svelare ulteriormente l’estetica dello smartphone, ma conferma le caratteristiche tecniche che non aggiungono nulla di nuovo a quelle di cui già disponiamo. Tutt’altro discorso per quanto riguarda il prezzo, infatti per la prima volta ne veniamo a conoscenza, e sembrerebbe che per portarsi a casa questo Galaxy Alpha, bisognerà sborsare 549£.

image_new

Ipotizzare il prezzo di vendita italiano non è affatto semplice, infatti potrebbe corrispondere al cambio di valuta, ovvero 690€, oppure alla classica conversione UK/Italia, dei prodotti Coreani, che quindi porterebbe alla luce un prezzo di 599€.

Anche per questa volta è tutto, in caso di ulteriori dettagli ovviamente non mancheremo di aggiornarvi.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo