AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Google-multiple-flashes-patent-1

Google ha appena ottenuto un brevetto per un dispositivo mobile con Flash LED multipli. Così il prossimo smartphone Nexus, potrebbe far la sua pubblica uscita con un’interessante innovazione nel reparto imaging.

I Flash multipli di Google potrebbero essere posizionati ad anello intorno all’obiettivo della fotocamera. Ci sono delle possibilità che si trovino sui lati del telefono, o possono essere spostati verso l’alto o verso il basso.

Il vantaggio di questi Flash è che possono fornire un’illuminazione estremamente buona e immagini senza ombre, considerate da Google come una negatività. Inoltre il telefono potrebbe innescare selettivamente solo alcuni dei Flash sulla base di un’analisi dell’illuminazione ambientale.

Voi cosa ne pensate?

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo