AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Huawei-Ascend-P6-Box

La notizia non è un semplice rumors, ma arriva direttamente dal presidente di Huawei  Xu Xin Quan che nella giornata di oggi ha deciso di svelare al pubblico il processore del nuovo Ascend P6S.

Il nuovo gioiellino dovrebbe essere presentato fra qualche mese e quest’oggi in anteprima ufficiale il signor Quan annuncia che il successore dell’Ascend P6, cioè l’Ascend P6S sarà dotato di un processore Octa-Core che permetterà di migliorare le prestazioni e sopratutto diminuire i consumi che affliggevano l’attuale top gamma.

Xu Xin Quan svela anche altro, infatti l’ipotesi che Huawei potesse essere rifornita da MediaTek, dato che ha iniziato da poco la produzione di processori Octa-Core, viene smentita perché viene annunciato che tale smartphone adotterà una CPU made in Huawei che rappresenterà un’evoluzione dell’attuale processore K3V2.

Anche per questa volta è tutto, al momento non conosciamo ne il prezzo ne la data di presentazione quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo