AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

htcm8renderDopo averlo visto in moltissime immagini, adesso è possibile vedere il Nuovo HTC One in un video, prima della sua presentazione ufficiale.

Il device di cui l’utente è in possesso non è ancora nella versione software definitiva, dato che l’applicazione Fotocamera molto spesso va in crash ed il sistema non è ancora fluido come lo è sul predecessore. L’utente, tiene a precisare che si tratta di un nuovo HTC One, il cui software è ancora in fase di sviluppo.

Uno dei primi test effettuato dall’utente è l’audio che, anche se privo delle librerie Beats Audio, offre una buona qualità. La fotocamera, sarebbe stata migliorata sensibilmente in quanto sembra che la qualità sia superiore a quella del Galaxy S4, ed offrirebbe delle funzionalità aggiuntive a quelle che ci sono sull’ attuale modello:

htc-one-2-camera

Il design è stato confermato, per cui possiamo affermare  che questo sarà il Nuovo HTC One nella sua versione definitiva. Detto ciò, vi lasciamo al video del nuovo Htc One.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1381
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo