AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

htcm8renderDopo averlo visto in moltissime immagini, adesso è possibile vedere il Nuovo HTC One in un video, prima della sua presentazione ufficiale.

Il device di cui l’utente è in possesso non è ancora nella versione software definitiva, dato che l’applicazione Fotocamera molto spesso va in crash ed il sistema non è ancora fluido come lo è sul predecessore. L’utente, tiene a precisare che si tratta di un nuovo HTC One, il cui software è ancora in fase di sviluppo.

Uno dei primi test effettuato dall’utente è l’audio che, anche se privo delle librerie Beats Audio, offre una buona qualità. La fotocamera, sarebbe stata migliorata sensibilmente in quanto sembra che la qualità sia superiore a quella del Galaxy S4, ed offrirebbe delle funzionalità aggiuntive a quelle che ci sono sull’ attuale modello:

htc-one-2-camera

Il design è stato confermato, per cui possiamo affermare  che questo sarà il Nuovo HTC One nella sua versione definitiva. Detto ciò, vi lasciamo al video del nuovo Htc One.

Immagine anteprima YouTube

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo