AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

alberi-a-San-Francisco1
Google annuncia sul suo blog il rilascio della versione 6 di Google Earth , per Windows, OS X e Linux. Questo Aggiornamento segue la versione 5.2 che fu rilasciata nel Giugno scorso.


I principali cambiamenti di questa versione riguardano:

  • Google Street View è ora maggiormente integrato all’interno di Google Earth ed è più facile accedere a questa modalità di visualizzazione nelle aree in cui è disponibile.
  • Gli scenari generati dal computer sono ora più realistici in quanto ora includono anche gli alberi. Foreste, parchi e altre zone delle Terra hanno quindi un aspetto decisamente migliore rispetto alle precedenti versioni del software.
  • Nella versione 6 di Google Earth è anche più facile accedere alle versioni precedenti delle immagini di una determinata area geografica. In basso a sinistra infatti è ora presente una notifica che mostra la data di acquisizione delle immagini e permette di accedere facilmente anche ad altre date di acquisizione.

ViaFonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo