AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

images (3)

Plantronics (NYSE: PLT) annuncia che l’auricolare più piccolo e leggero oggi sul mercato, BackBeat® GO è disponibile in bianco e presenta un design ancora più evoluto. Perfetto per lo stile di vita urbano, chi lavora in modalità mobile e i pendolari possono facilmente rispondere a telefonate, ascoltare musica e podcast, guardare video in stereo dai propri smartphone, tablet o lettori MP3, senza l’ingombro dei fili.

Il nuovo design include la nanotecnologia P2i dall’esclusivo rivestimento, che protegge dal sudore e danni da altre fonti di umidità, sia ambientali sia accidentali. Altri miglioramenti prevedono un aumento del volume massimo, fino a otto dispositivi di memoria e stabilizzatori per le orecchie pre-installati.

Estremamente leggero e compatto, il BackBeat GO garantisce un suono stereo premium, nonostante pesi soli 13 grammi. Il microfono a cancellazione di rumore garantisce la massima chiarezza nelle comunicazioni e la sua posizione sul cavo permette di rispondere alle chiamate, cambiare i brani musicali e regolare il volume facilmente e velocemente.

Caratteristiche del BackBeat GO

  • Design leggero e compatto, ora in bianco, solo 13 grammi di peso
  • Fino a 4,5 ore di conversazione e 10 ore in standby
  • A2DP per streaming audio – musica, film e altro ancora
  • Riduzione digitale del rumore per una migliore qualità delle chiamate e cancellazione dell’eco
  • Misurazione del livello di batteria per Android™ e iPhone per visualizzare lo stato degli auricolari a prima vista
  • Protezione contro i danni causati da sudore e umidità attraverso la nanotecnologia

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo