AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-5-lg

Motorola Shamu (Nexus 6), dopo essere comparso su gfxbench, appare su AnTuTu e vengono svelate tutte le sue caratteristiche tecniche principali.

Shamu sarebbe il nome in codice e, stando agli ultimi rumors, questo dispositivo, sarà realizzato da Motorola in collaborazione con Google e potrebbe essere il nuovo dispositivo della famiglia Nexus.

Antutu, quest’oggi, ne svela la scheda tecnica e comprenderebbe un display Quad HD (2560 x 1440 pixel) da 5.2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 805 (APQ8084) frequenza operativa di 2.6 GHz, GPU Adreno 420, ben 3GB di RAM, Fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 2.1 e per finire la versione del sistema operativo sarà Android “L”.

Per questo nuovo Nexus 6 dovremo ancora aspettare (forse fino a Novembre) prima di sapere qualcosa di preciso ma una cosa è certa: questo dispositivo sarà davvero tanta roba!

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo