AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-10

Il Nexus 10 al momento è l’unico tablet da 10 pollici firmato Google e negli ultimi giorni avevamo sentito diverse voci che annunciavano l’arrivo della nuova versione, ma oggi puntuali come non mai arrivano le conferme da parte di un portavoce Google.

Non abbiamo intenzione di ripristinare le scorte del dispositivo una volta che sarà sold-out

Queste sono le parole del portavoce e come potete vedere le scorte del Nexus 10 stanno esaurendo e una volta accaduto Google non è intenzionata a riproporlo, ma bensì lo eliminerà direttamente dal Google Play Devices in favore dell’introduzione del nuovo tablet.

Questa conferma sommata al non arrivo su alcuni Google Play, come il nostro, farebbero presupporre ad un’imminente presentazione che molto probabilmente avverrà entro la fine del 2013. Al momento non abbiamo molti dettagli in merito, ma sicuramente con il passare dei giorni ne arriveranno di tutti i colori, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Cosa ne pensate? Vi interessa un nuovo Nexus 10?

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo