AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

samsung-galaxy-s2

L’imminente Samsung Galaxy S II è dotato di Gorilla Glass, rendendo il magnifico display Super Amoled Plus, che abbiamo avuto la fortuna di vedere per la prima volta al MWC ancora più attraente.

Il produttore dell’indistruttibile Gorilla Glass, Corning ha confermato in un comunicato stampa che la società continuerà la sua partnership con Samsung, collaborazione che ha avuto inizio con il Galaxy S ed il Galaxy Tab (una buona notizia per i tablet Samsung di nuova generazione Galaxy 8,9 e 10,1).


Hankil Yoon, Vice Presidente of Smartphone Product Planning, Samsung Electronics, ha dichiarato:

"Il Galaxy S II  presenta il display di prossima generazione Super-AMOLED-Plus in un  design straordinariamente sottile e moderno, portando la leadership di Samsung  nella tecnologia dei display mobile ad un livello completamente nuovo. Il Gorilla Glass di Corning ha consentito il design super sottile del display touch di alta qualità del Galaxy S II. "

A questo punto no vediamo l’ora che sia rilasciato sul mercato.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo