AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

total_war_header-492x369

 

 

Se siete amanti dei giochi di strategia in tempo reale non potete non conoscere la meravigliosa serie “Total War” ,sviluppata da Creative Assembly e venduta da SEGA, che vanta al suo attivo 7 capitoli più una miriade di espansione tra cui i celeberrimi “Rome Total War” e “ Medieval Total War”. La notizia di oggi vi farà molto piacere: direttamente dal GDC (il Game Developer Conference)  è stato annunciato l’arrivo di un capitolo anche per smartphone e tablet Android.

 

Il titolo in questione si chiamerà Total War Battles: Shogun e arriverà, se le date saranno rispettate, il 19 Aprile. Ovviamente il gioco per è stato notevolmente adattato alle piattaforme mobili rispetto a quelle pe cercando di incrementare quanto più possibile le dinamiche del gioco e le sue complesse fasi.

Potremo controllare le nostre unità tramite semplici tap su schermo, potremo sfruttare numerose abilità semplicemente con il drag-drop sullo schermo e giocare in modalità multiplayer avendo a disposizione tre mappe e tre differente modalità di gioco.

Personalmente non vedo l’ora che arrivi e spero che riesca ad essere coinvolgente quanto le versioni pc che hanno come unico difetto quello di richiedere requisiti hardware a volte troppo proibitivi.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Fonte

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo