Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida" rel="nofollow">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog" rel="nofollow">Widget</a>

AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il Dream ci ha lasciati.

Scritto da 29 - luglio - 2010

htc_dreamIl grande vecchio, il capostipite, il fondatore, colui da cui tutto ha preso inizio ci lascia.

T-mobile ha interrotto la commercializzazione del G1, da noi conosciuto come Dream e commercializzato da Tim.

Da oggi non è più possibile acquistare un G1/Dream nuovo, in nessun angolo del pianeta.

Certo non era bello, la batteria durava poco, ma aveva una tastiera fisica usabilissima ed ha avuto il grande merito di introdurre Android sul mercato e nella nostra vita.

Nonostante ciò i possessori di Dream possono ancora dormire sogni tranquilli, godendo del supporto di numerosi “Cuochi”, tra cui Cyanogen.

Grazie Dream, non ti dimenticheremo!

Via

Fonte


Collabora con Androidlab diventa Blogger e scrivi un Articolo
Scarica Applicazione ufficiale Androidlab.it
Iscriviti al Forum di Androidlab.it
Proporta
OTTIENI UNO SCONTO DEL 10% con il PROMO CODE ANDROIDLAB10

Creative Commons

Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 License

Twitter