AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

woz-android-tshirt

Steve Wozniak, detto “Woz”, co-fondatore di Apple e pioniere della rivoluzione informatica del finire degli anni 70, nonché progettista dell’ Apple I ha recentemente rilasciato interessanti dichiarazioni nella sua recente visita nei Paesi Bassi.

Perché dovrebbero interessarci le dichiarazioni di Woz?


Semplice, a suo dire Android è destinato a diventare il sistema operativo mobile dominante, in maniera non dissimile da quello che accadde qualche decennio fa nel mercato dei PC con Windows.

Steve ha affermato anche che mentre l’Iphone offrirebbe un’esperienza di maggiore qualità, i telefoni Android offrono maggiori funzionalità, più scelta ed in poco tempo potrebbero raggiungere la qualità dell’esperienza che offre Iphone.

Oltre a questo egli ha anche affermato che l’Iphone non è stato il primo telefono cellulare di Apple. La società collaborò nel 2004 con un società di elettronica giapponese per la produzione di uno smartphone, mai rilasciato.

ViaFonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo