AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

ice-cream-sandwich-codice-sorgente-17-novembre

Rohan Shravan Ceo di Notion Ink, azienda nota per il tablet Notion Ink Adam, è noto per le sue previsioni azzeccate, prima tra tutte ha indovinato in anticipo la data di rilascio di Gingerbread (*).

Questa volta Roahn si lascia andare ad un altra previsione ed annuncia che l’atteso codice sorgente di Ice Cream Sandiwich potrebbe essere rilasciato al pubblico in data 17 Novembre 2011.


A dire il vero questa previsione non risulta tanto difficile se pensiamo che è proprio il 17 novembre la data in cui dovrebbe essere commercializzato il Galaxy Nexus in Europa. Plausibile dunque che il codice sorgente possa essere rilasciato contestualmente in quella data.

Dopo le polemiche per il mancato rilascio del codice sorgente di Honeycomb, finalmente noi sostenitori dell’open source abbiamo di che essere contenti.

Chef di tutto il mondo accendete i fornelli è arrivata l’ora di cucinare.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo