AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Ice-Cream-Sandwich-gira-su-Asus-Transformer-Video

Siamo molto entusiasti dell’imminente rilascio del nuovo Asus Transformer Prime TF201 dotato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma non possiamo dimenticare che il primo  Transformer TF101 è ancora una gran bel tablet  dotato di ottimo hardware ancora molto performante e che molti proprietari non hanno alcuna intenzione di cambiarlo in questo momento.


Siamo anche consapevoli che ASUS rilascerà ICS sul TF101 abbastanza presto, ma questo dovrebbe comunque accadere dopo la commercializzazione del Prime per comprensibili motivi di marketing.

Allora perché aspettare?

È così che alcuni sviluppatori stanno cominciando a sperimentare il porting di ICS sul primo Transformer a partite dai codici sorgenti open source rilasciati recentemente da Google.

Nel video che segue possiamo guardare uno di questi primi tentativi, e sebbene l’audio ancora non funziona ed il sistema risulta piuttosto lento e pieno di bug, siamo sicuri che con le cose dovrebbero migliorare nel giro di poco tempo.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • matteokr

    "che molti proprietari non hanno alcuna intenzione di cambiarlo in questo momento."
    XD Mik, sei uno di quelli?

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo