AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Motorola-Moto-G-kitkat

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per il Moto G continua a diffondersi in Europa; dopo essere arrivato in Germania, è stato rilasciato in Francia e alcuni utenti ci segnalano che è disponibile anche in Italia.

Le novità introdotte riguardano il blocca schermo, le nuove trasparenze nella home e le icone bianche nella barra di notifica; nelle impostazioni, invece, vengono aggiunte alcune voci come quella “stampa”. Per quanto riguarda l’ottimizzazione software non ci sono particolari novità ed il terminale è sempre molto fluido e veloce.

Per controllare se anche il vostro Moto G rileva la presenza dell’aggiornamento, potete recarvi in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema e cliccare sul pulsante “Verifica ora“. Ricordate che l’aggiornamento arriva gradualmente quindi, in caso di insuccesso, dovrete pazientare qualche ora o qualche giorno affinché Android 4.4.2 giunga anche sul vostro Moto G.

Chi di voi ha già ricevuto l’update?

Discutiamone anche sul forum.

14 - 4

 

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22