AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

comandi-vocali-samsung-galaxy-s2-tutti-android

Per il suo nuovo gioiello, Samsung ha sviluppato il solito corredo di software personalizzato che i produttori solitamente aggiungono ai propri dispositivi Android. Tra queste applicazioni notevole di interesse risulta sicuramente quella dedicata ai comandi vocali che come è noto Android integra nativamente ma al momento solamente in lingua Inglese.


Sul Galaxy S2 Samsung ha posto rimedio a questa lacuna del sistema operativo mettendo a punto un  sistema di comandi vocali che tra le altre lingue supporta anche il nostro amato idioma l’Italiano.

Il sistema di  riconoscimento si basa sui collaudati algoritmi di  Vlingo e per utilizzarlo  è necessario essere connessi ad internet.

Come accade di solito in queste occasioni l’ apk è stato estratto dal firmware Samsung del Galaxy S2 e reso disponibile per tutti i possessori di dispositivi Android.

Download – Apk dei Comandi Vocali Italiani del Samsung Galaxy S2.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • fabiettomi

    Ma ragazzi per poter utillizzare questo apk il terminale deve avere i permessi di root giusto?

    • no, l'apk per funzionare non necessità dei permessi di root 😉

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo