AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

talkband_fitnesstracker

Huawei, nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa ufficiale, annuncia l’arrivo in Italia del MediaPad X1 e del TalkBand B1.

Il primo dispositivo è un tablet da da 7 pollici con risoluzione 1200×1920 LTPS HD, spessore di soli 7,18 mm, processore HiSilicon quad-core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera principale da 13 MP e anteriore da 5 MP, batteria da 5000 mAh, memoria interna da 16GB espandibile fino a 32GB tramite microsSD e per finire a bordo troviamo Android 4.2 Jelly Bean.

Il secondo device invece è una smartband che si trasforma in un auricolare Bluetooth, compatibile sia con Android che con iOS.

Tutti e due i prodotti sono già acquistabili, l’Huawei MediaPad X1 è disponibile nelle colorazioni bianca e nera al prezzo di 399€, mentre la smartband TalkBand B1 dispone delle seguenti colorazioni: nera e blu ed è venduto al prezzo di 119€.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo