AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

huawei-g750-7-337x450

Il nuovo Huawei G750 si mostra per la prima volta in foto svelandoci così il suo design e tramite alcuni benchmark scopriamo maggiori dettagli sulla sua scheda tecnica.

I dettagli tecnici trapelati attraverso le immagini di seguito svelerebbero che il nuovo G750 è dotato di 2GB di RAM, Display da 5.5 pollici con una risoluzione pari a 720p, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da ben 5 megapixel, memoria interna è da 32GB e batteria removibile da 3000 mAh. Ovviamente lo smartphone ha preinstallato il launcher proprietario denominato Emotion UI e la versione di Android sarà la terzultima la 4.2.2.

Ultimo dettaglio ma non troppo piacevole riguarda la sua disponibilità che inizialmente, stando a quanto riportato, sarà esclusiva di 3 operatori cinesi (China Mobile, China Unicom e China Telecom) quindi anche l’Huawei G750 potrebbe rimanere un esclusiva per tale mercato.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo