AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

braccialetto-htc

Arriva in rete una prima immagine che ci svela un nuovo smartphone in arrivo per l’azienda asiatica Huawei. Il nome del nuovo modello per ora è ancora sconosciuto, ma dalla prima immagine è possibile scorgere qualche somiglianza con la gamma HTC.

Al momento non si conoscono le caratteristiche tecniche complete del device, ma è evidente che esiste una somiglianza con l’ultimo prodotto di HTC guardando le rifiniture e la scocca che avvolge lo smartphone. L’immagine, inoltre, mostra anche uno smartband, che a quanto pare è dotato di un piccolo display utile per ricevere notifiche e che molto probabilmente sarà venduto assieme al device.

In questo caso non sembra che Huawei abbia avuto grande fantasia nel progettare questo prossimo device che dovrebbe essere presentato oggi pomeriggio a Barcellona.

Purtroppo al momento non si conosce altro di questi device, ma sarà interessante vedere in quali paesi verranno commercializzati, le loro caratteristiche ufficiali e il prezzo a cui verranno proposti; quindi restate sintonizzati.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo