AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

huawei-ascend-mate-2

Il gigantesco Huawei Ascend Mate 2 torna a far parlare di sé, infatti nella giornata di oggi arrivano interessanti dettagli sulla componentistica interna che vanno così a chiudere il quadro scheda tecnica.

Ovviamente anche in questo caso non stiamo parlando di informazioni ufficiose, ma bensì trapelate e stando a quanto riportato l’Ascend Mate 2 non vanterà un display da 6,1 pollici Full HD come fin ora ipotizzato ma sarà semplicemente un pannello HD a 720p. Per quanto riguarda il SoC sarà lo stesso adottato dall’Ascend P6S ovvero il Hisilicon Kirin910 quad core con frequenza a 1.66 GHz. La fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel mentre quella anteriore è 5 megapixel. Ultimo dettaglio e decisamente molto rilevante sono le dimensioni che saranno di 161 × 84,9 × 9,54 mm, per un peso di 202 grammi.

Come potete vedere all’appello manca il quantitativo di RAM e la memoria interna che molto probabilmente saranno rispettivamente di 2GB e 16GB.

huawei-mate-2

Stesso discorso vale anche per la data di commercializzazione e il prezzo che scopriremo quasi sicuramente durante il CES 2014 quando forse verrà svelato.

Cosa ne pensate? Vi potrebbe interessare? Ditecelo attraverso i commenti ma ovviamente anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo