AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Huawei-Ascend-Mate-2-02

Huawei è già al lavoro su una nuova versione del Ascend Mate e quest’oggi sulla rete appaiono le prime immagini che mostrano il pannello frontale del Phablet di casa Huawei.

Le informazioni a riguardo non sono molte, ma come possiamo vedere dall’immagine sottostante le dimensioni del display sono davvero generose, infatti se la parte superiore e inferiore sono di pochi centimetri, la cornice laterale è praticamente inesistente.

Huawei-Ascend-Mate-2-VS

Le dimensione dello schermo del precedente modello erano di 6,1″, ma il display del nuovo Ascend Mate 2 è sicuramente più grande e dovrebbe essere nell’ordine dei 6,4/6,5 pollici senza però modificare le dimensioni del dispositivo.

Purtroppo non abbiamo informazioni sulla sua scheda tecnica, quindi rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna informazione a riguardo.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo