AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

ascend-mate-2

Nella giornata di oggi l’Ascend Mate 2 riceve un’altra certificazione, confermandoci così la sua scheda tecnica e il suo design.

La scheda tecnica non subisce nessun cambiamento rispetto a quella svelata qualche giorno fa. Confermato quindi il display da  6,1” HD, con lo stesso SoC adottato dall’Ascend P6S, ovvero il Hisilicon Kirin910 quad core con frequenza a 1.66 GHz, la fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel mentre quella anteriore è 5 megapixel e la versione di Android sarà la 4.2. Anche le dimensioni rimangono invariate e saranno di 161 × 84,9 × 9,54 mm, per un peso di 202 grammi.

Purtroppo anche questa certificazione non svela il quantitativo di RAM e la memoria interna, ma molto probabilmente saranno, rispettivamente, di 2GB e 16GB. Stesso discorso vale anche per la data di commercializzazione e il prezzo che scopriremo quasi sicuramente durante il CES 2014 quando, forse, sarà presentato.

Cosa ne pensate? Vi potrebbe interessare? Discutiamone anche sul forum.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo