AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il 23 Ottobre è stato presentato ufficialmente il nuovo Huawei Ascend G330, ecco cosa dice il comunciato stampa:

“Ascend G330 è l’ultimo arrivato tra i membri della famiglia Huawei Ascend G, che combina un design sottile e raffinato con la potenza di un processore dual-core da 1.0 GHzM che ne massimizza la performance di elaborazione.

Ascend G330 è infatti dotato di uno schermo da 4” WVGA TFT e dell’ultima versione del sistema operativo di Android (Ice Cream Sandwich).

Qui c’è un errore, dato che l’ultima versione di Android e la 4.1.2 Jelly Bean.

La fotocamera posteriore da 5MP consente di scattare foto e realizzare video ad alta definizione da postare direttamente sul web fino a 5,7 Mbps grazie alle tecnologie EDGE/UMTS/HSPA. La camera frontale permette di effettuare videochiamate con Skype® o altri servizi VoIP. La batteria al litio da 1.500 mAh garantisce lunghe chiacchierate e un uso prolungato di internet ed applicazioni.

Grazie alle elevate performance del processore dual-core da 1.0 GHz, ai 512 MB di RAM e 4 GB di ROM e alla risoluzione cristallina dello schermo, divertimento e intrattenimento saranno sempre a portata di mano. Le tecnologie Bluetooth® 2.1, GPS e Wi-fi completano l’offerta.

HUAWEI Ascend G330 è particolarmente appropriato per consumatori che nel proprio smartphone cercano velocità e raffinatezza del design. Lo smartphone è attualmente disponibile in tutti i punti vendita Wind e nei principali negozi di elettronica al prezzo di 199€.“

Che ne dite di questo nuovo smartphone?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo