AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il produttore cinese Huawei, conosciuto per i propri smartphone economici, sta iniziando a commercializzare interessenti devices di fascia alta. Al CES di Las Vegas ha presentato l’Ascend P1 S, il più sottile smartphone in commercio (6.68mm) con Android 4.0.

In questi giorni è trapelato che al Mobile World Congres Huawei sia pronta a presentare un’altro devices della serie Diamond, definendolo “il più intelligente, veloce e performante smartphone”. Il sito giapponese Blog of Mobile riporta che il nome del devices sarà Ascend D1 Q dove “D1” sta per serie Diamond e “Q” per quad-core. Huawei ha già collaborato in passato con Nvidia usando le CPU Tegra 2 nei propri tablet quindi non sarebbe un’eresia se utilizassero anche il nuovo quad-core Tegra 3.

Sembra ormai certo che il prossimo MWC sarà caratterizzato da devices (tablet e smartphone) quad-core ed Huawei sembra aver imboccato la strada giusta con la linea Diamond.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo