AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

HTC-One-M8L’HTC One M8 è uno dei device più criticati sotto diversi aspetti, in modo particolare il design. A molti utenti non è piaciuta la scelta di inserire la striscia nera con il logo sotto al display, in quanto occupa solamente spazio e non fornisce nessun utilizzo per l’utente.

Jeff GordonSenior Global Online Communications Manager di HTC, non è dello stesso parere. Attraverso Twitter, ha spiegato perché è stata inserita quella striscia nera, che all’apparenza sembra del tutto inutile. Gordon ha spiegato, in modo molto sintetico, che la striscia nera è tutt’altro che inutile, dato che sotto ospita una grande quantità enorme di circuiti, di antenne e di altri componenti hardware fondamentali per il corretto funzionamento dello smartphone.

Quindi, non è inutile come sembra, anche se nella pratica non offre nessuna funzione all’utente, dato che i tasti non sono a sfioramento ma a schermo.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo